I nostri docenti

Non sei ancora iscritto o non hai effettuato l'accesso.
Per seguire tutte le attività o le loro DEMO iscriviti senza impegno.

Versione 1.1.23 (Build ufficiale) (a 64 bit)
Copyright 2023 Cammino Diritto Srl Tutti i diritti riservati.

WebMaster Raffaele Giaquinto

CD RC

Mattia Angeleri


Condividi questa pagina

Laureato in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino

Iscritto al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torino, collabora con lo studio legale “Angeleri e Bossi” dal 2020

Dal 2022 è docente di Diritto del Lavoro per Cammino Diritto e membro del Comitato Scientifico di Cammino Diritto e Giurisprudenza Civile.

Pubblicazioni
“Il licenziamento per motivo ritorsivo: un’ipotesi di licenziamento discriminatorio o di licenziamento per motivo illecito?” in Lavoro e Previdenza Oggi, Pubblicazione scientifica – n. 7/2022.
“Bonus docenti: l’ennesimo caso di discriminazione a danno degli insegnanti non di ruolo” in Cammino Diritto, Pubblicazione scientifica – n. 8/2022
“L’illegittima reiterazione del contratto a tempo determinato nel settore scolastico: un vaso di Pandora non ancora chiuso” in Lavoro Diritti Europa, Pubblicazione scientifica – n. 2/2022
“Licenziamento: gli automatismi sanzionatori non escludono il giudizio di proporzionalità e adeguatezza” in Cammino Diritto, Pubblicazione scientifica – n. 1/2022.
“Contratto di lavoro a progetto illegittimo – Nota a sentenza Cassazione civile, Sez. lav., n. 24100/2019” in Giurisprudenza Italiana, Pubblicazione scientifica – n. 1/2020.

Commenti