Forze Armate -
W - H (0)

Non sei ancora iscritto o non hai effettuato l'accesso.
Per seguire tutte le attività o le loro DEMO iscriviti senza impegno.

Versione 1.1.23 (Build ufficiale) (a 64 bit)
Copyright 2019 IPWeb Tutti i diritti riservati.

WebMaster Raffaele Giaquinto

Forze Armate

L'Area Forze Armate è dedicata alla preparazione e alla specializzazione degli operatori del diritto (Avvocati, Magistrati, Ricercatori) e dei professionisti delle FF.AA. interessati all'apprendimento delle dinamiche giuridiche alle dipendenze della Pubblica Amministrazione militare, ma anche dei rapporti con terzi e Istituzioni, nazionali e straniere.

Quest'Area della Formazione permette anche di prepararsi in vista dei concorsi pubblici per l'accesso alle carriere militari o alle dipendenze dei Ministeri dell'Interno o della Difesa, con un altissimo grado di approfondimento.

Dopo l'attivazione del Corso introduttivo al Diritto Militare e del Corso avanzato di Diritto penale militare, entrambi interamente online, saranno attivati ulteriori Corsi di specializzazione che non hanno eguali nel panorama nazionale online per temi trattati ed esperienza dei docenti.

Formazione Cammino Diritto è il primo portale ad offrire in versione esclusivamente online corsi dedicati alle professioni militari: gli appartenenti ad Esercito italiano, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Marina Militare e Aeronautica Militare, di qualunque grado o posizione, possono apprendere dall'esperienza e dalle conoscenze di docenti qualificati come regolare o risolvere situazioni di conflitto o gestire il proprio rapporto di lavoro.

Gli aspiranti ai ruoli delle carriere militari possono invece integrare la loro preparazione con corsi mirati al superamento dei concorsi pubblici, attraverso test online, tutoraggio continuo e, ovviamente, una disciplina di erogazione dei corsi di livello... "militare".

Contenuti & caratteristiche del corso.


Il programma sarà aggiornato in automatico con l'inserimento di aggiornamenti e/o di nuove lezioni.

Assistenza ai corsi

Chiama l'ASSISTENZA tecnica allo +39 06 2112 6123

Dal lunedì al venerdi dalle ore 09:00 alle 18:00

Per INFORMAZIONI sui corsi +39 02 8718 8451

Dal lunedì al venerdi dalle ore 09:00 alle 18:00

Fuori orario è possibile inviare una e-mail (24/7) all'assistenza dalla pagina contatti ed aprire un ticket, la risposta avviene mediamente entro un'ora.