Agevolazioni sui Corsi di Formazione

Non sei ancora iscritto o non hai effettuato l'accesso.
Per seguire tutte le attività o le loro DEMO iscriviti senza impegno.

Navigazione

Cambio Stile

Versione 1.1.23 (Build ufficiale) (a 64 bit)
Copyright 2019 IPWeb Tutti i diritti riservati.

WebMaster Raffaele Giaquinto

lunedì 15 luglio 2019

Agevolazioni sui Corsi di Formazione


Sono previste particolari agevolazioni per tutti coloro che, occupando una particolare posizione accademica o professionale, hanno necessità di aggiornarsi periodicamente.


Tieniti aggiornato su tutti i settori del diritto, senza rinunciare alla qualità e alla tecnologia di Cammino Diritto.

Ci si può iscrivere a tutti i Corsi a marchio FCD (non quelli di terze parti) servendosi di particolari agevolazioni, ecco quali:

A) Sconto del 20% per le pre-iscrizioni, ovvero le iscrizioni effettuate entro 20 giorni prima dell'inizio del Corso. Ad esempio, se l'inizio del Corso è fissato per il 25 Marzo, iscrivendosi il 4 Marzo si potrà avere lo sconto per la pre-iscrizione;

B) Sconti di gruppo: iscrivendosi con amici o colleghi è possibile ottenere uno sconto fino al 30% per tutti i componenti del gruppo, anche su corsi diversi che i membri del gruppo vogliono seguire! Tutte le informazioni sono disponibili andando su Formazione > Sconti per Gruppi;

C) Sconti riservati a particolari categorie scelte da FCD oppure con le quali abbiamo stipulato una convenzione. Tra di essi, per ora, ci sono:

  • Impiegati e Dirigenti del Ministero della Difesa (10% di sconto);
  • Praticanti e Praticanti Abilitati iscritti nel Registro del proprio Ordine (10% di sconto);
  • Componenti della Redazione di Cammino Diritto (10% di sconto).

Per utilizzare le agevolazioni di categoria, prima di iscriversi ai singoli corsi, indicare nella propria anagrafica (cliccando qui) alla voce "Agevolazioni", l'appartenenza ad una di tali categorie ed inviare un documento che attesti tale posizione (tesserino, certificato o autodichiarazione) perchè il sistema autorizzi lo sconto da applicare. Lo sconto diventa disponibile quasi immediatamente su tutti i corsi di FCD, salvo eventuali verifiche successive.

Dal 27 maggio 2020 gli sconti non sono tra di loro cumulabili. Ciò significa che nel caso ci si possa servire di più sconti, sarà applicato in automatico dal sistema solo quello più elevato.

Il prezzo applicato sarà comprensivo di tutte le certificazioni, attestati e Crediti Formativi (questi ultimi se previsti) che il Corso scelto può prevedere.

Ricordiamo inoltre che le certificazioni possono essere utilizzate per la richiesta di trascrizione nel foglio matricolare, per tutti i componenti delle Forze Armate e di Polizia.

Lo Staff si riserva il diritto di verificare, anche in seguito all'iscrizione, l'effettiva qualifica dichiarata.