Agevolazioni e sconti
W - H

Ciao

Non sei ancora iscritto o non hai effettuato l'accesso.
Per seguire tutte le attività o le loro DEMO iscriviti senza impegno.

Versione 1.1.23 (Build ufficiale) (a 64 bit)
Copyright 2019 IPWeb Tutti i diritti riservati.

WebMaster Raffaele Giaquinto

lunedì 15 luglio 2019

Agevolazioni e sconti


Sono previste particolari agevolazioni per tutti coloro che, occupando una particolare posizione accademica o professionale, hanno necessità di aggiornarsi periodicamente.

Tieniti aggiornato su tutti i settori del diritto, senza rinunciare alla qualità e alla tecnologia di Cammino Diritto.
I Corsi a marchio FCD (non quelli di terze parti) possono essere attivati servendosi di particolari agevolazioni riservate a professionisti o dipendenti pubblici, che possono così ottenere crediti formativi, trascrizioni matricolari o attestati di partecipazione a corsi di alta formazione.

In base alla categoria di riferimento, di seguito tassativamente elencata, sarà possibile ottenere uno sconto variabile per:

  • Appartenenti alle Forze Armate:
    • Esercito
    • Carabinieri
    • Guardia di Finanza
    • Aereonautica Militare
    • Marina militare;
  • Componenti della redazione di CD (autori, redattori e C.S.)

Per utilizzare le agevolazioni è necessario, prima di iscriversi ai singoli corsi, indicare nella propria anagrafica (cliccando qui) alla voce "Fasce agevolate", l'appartenenza ad una di tali categorie ed inviare un documento che attesti tale posizione (tesserino, certificato o autodichiarazione) perchè il sistema autorizzi lo sconto da applicare. Lo sconto diventa disponibile quasi immediatamente su tutti i corsi di Cammino Diritto, salvo eventuali verifiche successive.

Tali agevolazioni sono valide per ogni tipologia di corso scelto e può essere cumulato con eventuali sconti generici già in atto al momento della sottoscrizione (non è cumulabile con il codice sconto ottenuto con l'acquisto dei libri).

Il prezzo applicato sarà comprensivo di tutte le certificazioni, attestati e Crediti Formativi (questi ultimi se previsti) che il Corso scelto può prevedere.

Ricordiamo inoltre che le certificazioni possono essere utilizzate per la richiesta di trascrizione nel foglio matricolare, per tutti i componenti delle Forze Armate e di Polizia.

Lo Staff si riserva il diritto di verificare, anche in seguito all'iscrizione, l'effettiva qualifica dichiarata.