Alta Formazione GiuridicaFormazione Cammino Diritto
- mercoledì 26 dicembre 2018
Condividi questa pagina
I nostri professionisti sono sensibili a tutte le richieste di supporto avanzate dai corsisti, ognuno dei quali, sin dall'iscrizione, dispone di un tutor di riferimento che lo seguirà dall'inizio alla fine del corso di formazione prescelto.
Il tutor può essere contattato tramite la piattaforma, che è resa semplice ed user friendly proprio per garantire un intervento veloce e professionale. Abbinato al supporto informatico in real time, il supporto didattico dell'Accademia Giuridica costituisce uno dei punti di forza che la distingue da qualsiasi altra piattaforma di formazione italiana.
I docenti e i tutor dell'Accademia Giuridica di Cammino Diritto sono tutti professionisti scelti in base alle loro peculiarità e le singole qualità individuali.
Competenza professionale ed esperienza scientifica sono i caratteri comuni ad ognuno di loro, che svolgono da anni la professione forense o si dedicano quotidianamente ad attività scientifiche.
I tutor possono essere contattati 24 ore su 24 tramite e-mail, aprendo dei semplici "ticket" a cui in poche ore viene data risposta puntuale e precisa su come affrontare nel miglior modo possibile le attività previste dal corso e sulle questioni giuridiche emerse durante la formazione.
I corsi hanno indirizzi specifici che aiutano il corsista (tramite video filmati e dispense) ad affrontare con facilità il corso che permette di comprendere e conoscere nuovi indirizzi giurisprudenziali o argomenti giuridici di nuova costruzione.
In FCD nulla è lasciato al caso, infatti, in tutti i corsi sono previsti Test a risposta multipla che permettono di valutare il grado di apprendimento e consentono di avere una panoramica chiara dello stato di preparazione dei partecipanti, tali sistemi, inoltre, consentono (in alcuni casi) di poter accreditare i corsi presso il CNF e rendono gli stessi idonei per i Crediti Formativi.