Concorso 120 commissari polizia penitenziaria

Non sei ancora iscritto o non hai effettuato l'accesso.
Per seguire tutte le attività o le loro DEMO iscriviti senza impegno.

Versione 1.1.23 (Build ufficiale) (a 64 bit)
Copyright 2019 IPWeb Tutti i diritti riservati.

WebMaster Raffaele Giaquinto

CONCORSO 120 COMMISSARI POLIZIA PENITENZIARIA

Condividi questa pagina

La prova preselettiva del concorso pubblico per 120 allievi commissari polizia penitenziaria si svolgerà a partire dal 1 febbraio al 4 febbraio 2022..

Il diario della prova preselettiva e la banca dati per 120 commisari polizia penitenziaria sono state pubblicate nel sito del Ministero della Giustizia.

La prova avrà luogo presso la Scuola di formazione e aggiornamento per il personale del Corpo di polizia e dell’Amministrazione penitenziaria “Giovanni Falcone” di Roma, via di Brava, 99, nei giorni dall’1 al 4 febbraio 2022.

Visto il P.D.G. 11 gennaio 2022 con il quale è stato pubblicato il diario della prova preliminare del concorso in oggetto, tutti i candidati che, all’atto della presentazione della domanda di partecipazione al concorso, hanno dichiarato che il titolo di studio richiesto “sarà conseguito entro la data di svolgimento della prima prova di esame, anche preliminare”, sono tenuti a trasmettere, pena esclusione dal concorso, improrogabilmente entro il 28 gennaio 2022, la documentazione attestante il conseguimento del titolo di studio all’indirizzo PEC: arruolamenti.poliziapenitenziaria.dap@giustiziacert.it indicando nell’oggetto “Concorso 120 allievi commissari – titolo di studio”.