Concorso 1541 INAIL: avviso urgente sede Sicilia

Non sei ancora iscritto o non hai effettuato l'accesso.
Per seguire tutte le attività o le loro DEMO iscriviti senza impegno.

Navigazione

Cambio Stile

Versione 1.1.23 (Build ufficiale) (a 64 bit)
Copyright 2019 IPWeb Tutti i diritti riservati.

WebMaster Raffaele Giaquinto

Condividi questa pagina
martedì 26 ottobre 2021
La prova scritta del giorno 27 ottobre per il concorso 1541 posti INAIL, per i soli candidati delle sedi CATANIA e SIRACUSA, è rinviata al 4 novembre.
Corso collegato

La prova scritta del giorno 27 ottobre per il concorso 1541 posti INAIL, per i soli candidati delle sedi CATANIA e SIRACUSA, è rinviata al 4 novembre.

Formez Pa ha pubblicato un avviso sul proprio sito per avvisare i candidati della sede in Sicilia.

Infatti, si legge che "a causa dell'allerta meteo proclamata dalla Protezione civile per le avverse condizioni atmosferiche che stanno interessando la Regione Sicilia, si comunica che la prova scritta del “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di millecinquecentoquattordici posti di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, dell’Ispettorato nazionale del lavoro e dell’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro” , prevista per la giornata del 27/10/2021 a Catania e Siracusa, viene rinviata a Giovedì 4 Novembre 2021, nelle medesime sedi e negli stessi orari comunicati in precedenza".

Fonte: http://riqualificazione.formez.it/content/concorso-unico-lavoro-avviso-urgente-candidati-sede-regione-sicilia-27102021-profilo-giui