Concorso ACI 242 posti area C: rinvio diario prove preselettive

Non sei ancora iscritto o non hai effettuato l'accesso.
Per seguire tutte le attività o le loro DEMO iscriviti senza impegno.

Versione 1.1.23 (Build ufficiale) (a 64 bit)
Copyright 2019 IPWeb Tutti i diritti riservati.

WebMaster Raffaele Giaquinto

Eventi & Concorsi
Concorso ACI 242 posti area C: rinvio diario prove preselettive


Condividi questa pagina
sabato 15 maggio 2021
Il diario delle prove preselettive per il concorso per 242 posti area c presso l´Automobile club d´Italia è stato rinviato alla Gazzetta Ufficiale del 3 settembre 2021.

Il diario delle prove preselettive per il concorso per 242 posti area c presso l’Automobile club d’Italia è stato rinviato alla Gazzetta Ufficiale del 3 settembre 2021.

Infatti, si legge che “si comunica che l'avviso della sede e della data di svolgimento della prova preselettiva o della prova scritta o di eventuali rinvii dei concorsi pubblici sottoindicati nell'area C, livello economico C1, pubblicati per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 87 del 5 novembre 2019, sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 70 del 3 settembre 2021 e sul sito istituzionale dell'ente: www.aci.it: duecento posti per risorse con competenze in materia amministrativa; otto posti per risorse con competenze in materia di contrattualistica pubblica; otto posti per risorse con competenze in materia di reporting e controllo di gestione; quattro posti per risorse con competenze in materia di web comunication e social media; quattro posti per risorse con competenze in materia di gestione

di Fondi europei; cinque posti per risorse con competenze in materia di contabilità pubblica; dieci posti per risorse con competenze in materia di analisi di organizzazione e processi amministrativi; tre posti per risorse con competenze in materia di politiche del turismo e di turismo nel settore automotive.

Tale avviso avrà valore di notifica a tutti gli effetti e pertanto i candidati si presenteranno a sostenere le predette prove senza altro preavviso o invito, secondo le indicazioni contenute nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» e sul sito istituzionale dell’ente: www.aci.it”.